#giovedìinsanmarco

L’ultimo giorno di agosto porta con sé la RIAPERTURA della sede! Vi aspettiamo quindi giovedì 31 agosto per sentire da voi come stanno procedendo gli allenamenti estivi, specialmente in vista delle due gare di settembre del Grand Prix San Marco: la 5^ Strabinago, e il Campo dei fiori Trail – Folaga Trail”.

——————————————-

ISCRIZIONI
Per offrire ai SanMarchini il miglior servizio possibile, i nostri Soci possono iscriversi alle corse (competitive e non competitive) in tre modi, e sempre rispettando la scadenza indicata:
1) direttamente in sede ogni giovedì sera dalle ore 21.00 sino all’orario di chiusura, approfittando anche per fare quattro chiacchiere;
2) se non potete venire in sede, via e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
– info@atleticasanmarco.it
– gare@atleticasanmarco.it
3) contattando il Consigliere indicato come referente della gara stessa (basta cliccare su Contatti).

>> Per fare “gruppo San Marco” a una corsa (competitiva o non), chiediamo che ci siano almeno 10 iscritti entro il termine indicato come “chiusura iscrizioni”.
>> Per essere inseriti nelle classifiche del GP, occorre: 1) iscriversi alle gare previste dal calendario GP attraverso la San Marco; 2) indossare la maglia della San Marco.

Veniamo ora alle tantissime proposte …

IVV “9^ STRAMORAZZONE” di domenica 3 settembre, ritrovo c/o Oratorio di Morazzone.
Sono tanti i percorsi proposti da questa IVV: 7, 11, 16, 23 km.
Partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
Referente Paolo Oldani.
>> Chiusura iscrizioni VENERDI’ 1 SETTEMBRE ORE 20.00.

– 8^ GARA GP 2017 SAN MARCO – “5^ STRABINAGO” di sabato 2 settembre, partenza alle ore 18.30 dall’oratorio di Binago (CO).
Una serale veloce che misura 6,5 km, una gara ideale per testare la condizione dopo il rientro dalla pausa estiva e in vista delle prossime competizioni.
A disposizione dei corridori abbiamo il deposito borse, spogliatoi, docce, e soprattutto un fantastico pasta party finale.
>> Costo iscrizione 3,50 euro.
Referente Sergio Orlandi.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 31 AGOSTO.

“SALOMON RUNNING MILANO” di domenica 17 settembre a Milano, con partenza dall’Arena Civica di Milano in via Repubblica Cisalpina 1 (www.runningmilano.it).
Due i percorsi – su strade carrozzabili, strade sterrate e sentieri – per i quali raccogliamo le iscrizioni:
– 25 km, partenza alle ore 9.45, giro unico che dall’Arena arriva in cima al Parco Montestella, per poi tornare in Arena, dopo aver toccato i punti più caratteristici della città;
– 15 km, partenza alle ore 9.30, giro unico che dall’Arena arriva in cima al Parco del Portello, per poi tornare in Arena, anche in questo caso dopo aver toccato i punti più caratteristici della città.
>> Costi iscrizione a prezzi agevolati:
– 30,00 euro per la 30 km;
– 15,00 euro per la 15 km.
Referente Paolo Oldani.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE.

– 9^ GARA GP 2017 SAN MARCO – “CAMPO DEI FIORI TRAIL – FOLAGA TRAIL” di sabato 23 settembre, partenza alle ore 8.00 dal Lido di Gavirate, che è anche sede di arrivo.
È questa una gara entusiasmante che si svolgerà totalmente in ambiente naturale (5% asfalto, 20% sterrato, 75% sentiero), e che richiederà tutto l’impegno e tutta la tenacia di cui sono capaci i nostri Leoni Alati.
Il percorso misura 25 km, con 1.200 m di dislivello positivo da superare (non fatevi spaventare); si parte dalle sponde del lago di Varese (zona Gavirate), per dirigersi verso il Campo dei Fiori, salendo al Monte Tre Croci e alla Punta di Mezzo (punto più alto del trail).
ATTENZIONE, la gara prevede il seguente materiale obbligatorio: almeno 500 ml di liquidi, giacca antivento, fischietto di emergenza, telefono cellulare con registrati i numeri dell’organizzazione, eco-tazza (non sono presenti bicchieri ai ristori), e ovviamente pettorale di gara con numero ben visibile.
Referente Marco Clivio.
>> Costo iscrizione a prezzo agevolato 25,00 euro.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE (fatta salva disponibilità di pettorali).
N.B. per avere il pettorale personalizzato, occorre iscriversi entro giovedì 7 settembre.
Gli organizzatori della gara informano che nei fine settimana (preferibilmente di sabato) è possibile partecipare a trail autogestiti (TA) per provare il percorso di gara.

“AVON RUNNING MILANO” di domenica 15 ottobre a Milano, con partenza alle ore 9.30 da Piazza Castello.
Un evento itinerante che quest’anno farà tappa a Milano e che, con la sua atmosfera di festa e divertimento, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei progetti della Avon Foundation (www.avonrunningtour.it/avon-running/).
Il percorso misura 10 km e si sviluppa nel cuore della città.

Referente Ornella Denaro.
>> Costo iscrizione a prezzo agevolato 12,00 euro.
>> Chiusura iscrizioni GIOVEDI’ 5 OTTOBRE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...